Al Bano: “Non potrei vivere con 1470€ di pensione”

Al Bano e le polemiche sulla sua presunta pensione

Condividi l'articolo

Il melodico cantante italiano Al Bano ha già espresso in passato preoccupazioni per la sua condizione economica (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

Adesso, ai microfoni di Rai Radio2 Al Bano è tornato a parlare della sua ipotetica pensione dicendo che non gli basterebbe nemmeno per offrire un caffè agli amici.

In radio gli hanno chiesto di spiegare meglio le dichiarazioni precedenti secondo le quali Al Bano sarebbe stato colpito da lockdown e dalla mancanza di concerti.

Il cantante, che ha ricevuto polemiche per le sue parole, ha risposto:

Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici.

Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo quale sia il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno.

Cosa ne pensate di queste parole di Al Bano?

LEGGI ANCHE:  Al Bano: "L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri" [VIDEO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!

Potrebbe interessarvi anche:

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!