She-Hulk, Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel

She-Hulk, trovata l'attrice che diventerà verde!

She- Hulk Tatiana Maslany
Tatiana Maslany sarà She-Hulk

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame nel 2019, il Marvel Cinematic Universe non mostra segni di rallentamento. Appena pochi giorni dopo aver firmato con la regista della serie Dead To Me, Kat Coiro, per dirigere lo show, Marvel Studios ha trovato la protagonista di She-Hulk.

Secondo Deadline, la star di Orphan Black Tatiana Maslany si unisce all’MCU nel ruolo di Jennifer Walters nella serie She-Hulk di Disney+.

Meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie della BBC Orphan Black, Maslany ha vinto una serie di premi, tra cui un Emmy e due Critics’ Choice Awards. I suoi sforzi sono stati anche premiati con le nomination ai Golden Globe e al SAG.

I fan la possono vedere anche nella nuova serie TV dal titolo Perry Mason.

Chi è She-Hulk?

She-Hulk ha debuttato sulle pagine di Marvel Comics nel febbraio 1980, il vero nome di She-Hulk è Jennifer Walters. È la cugina di Bruce Banner e membro di lunga data dei Vendicatori. Dopo un incidente, ha ricevuto una trasfusione di sangue d’emergenza da Banner e diventa una versione meno arrabbiata di Hulk, poiché è in grado di decidere quando trasformarsi. Tuttavia, Walters è anche un avvocato esperto e, secondo quanto riferito, si occuperà di legge supereroica nella prossima serie. Inoltre, Mark Ruffalo è in trattative per riprendere il suo ruolo di MCU nella serie con Marvel che vuole iniziare la produzione nel febbraio 2021.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news!