La Passione di Cristo 2, Caviezel entusiasta: “Sarà il miglior film di sempre”

Durante una recente intervista Jim Caviezel si è detto entusiasta della sceneggiatura de La Passione di Cristo 2

la-passione-di-cristo, mel gibson, jim cavizel
Condividi l'articolo

Quale mese fa vi avevamo raccontato di come fosse ormai in partenza la produzione del secondo capitolo de La Passione di Cristo, film del 2004 di Mel Gibson e con Jim Caviezel nei panni di Gesù (qui i dettagli).

Come vi avevamo anticipato il film si chiamerà Ressurection e ripercorrerà i giorni della resurrezione del Redendtore dopo la morte di Croce. Durante un’intervista rilasciata al Breitbart News Daily del canale Sirius XM, il protagonista del film si è detto entusiasta del progetto, lasciandosi andare a commenti decisamente importanti.

Mel Gibson mi ha inviato da poco la terza stesura della sceneggiatura – ha dichiarato Caviziel. Sta arrivando. Si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione e sarà il più grande film di sempre. È fondamentale farlo. Quando i miei colleghi lavorano a film di supereroi, sono o film della Marvel o cinecomic di qualsivoglia tipo. Io invece ho interpretato il più grande supereroe mai esistito

Di questo sequel si parla oramai da molto tempo e la trama sarà sicuramente il punto forte del film. Come infatti lo stesso regista ha rivelato tempo fa, questa parlerà anche della caduta degli angeli e quindi del racconto del Paradiso perduto.

Cosa ne pensate? Secondo voi Jim Caviezel ha esagerato o si tratterà davvero di un film di alto livello? Che pensate del primo capitolo? Vi ha turbato all’epoca? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  La Passione di Cristo: Jim Caviezel subì due operazioni al cuore

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.