Jim Caviezel: “I ricchi torturano i bambini per rubare l’adrenocromo” [Video]

Jim Caviezel, durante una conferenza con alcuni esponenti di QAnon ha parlato di una folle teoria riguardante l'adrenalina dei bambini rubata

jim caviezel
Condividi l'articolo

Jim Caviezel, attore protagonista de La Passione di Cristo di Mel Gibson, è un fervente sostenitore di varie teorie del complotto come ad esempio quella di QAnon. Lo scorso venerdì è stato ospite con altri esponenti di questa bizzarri come come Michael Flynn, Lin Wood, Sidney Powell e Mike Lindell dei My Pillow  ad una conferenza ad Oklahoma nella quale si parlava di Covid e di salute in genere.

Quando è toccato all’attore parlare, ha deciso di tirare fuori un’altra vecchia teoria, quella dell’adrenochroning of children, ovvero sia l’atto col quale alcune persone facoltose torturino i bambini per rubare la loro adrenalina in modo da utilizzarla in diversi processi ringiovanenti.

Essenzialmente, hai l’adrenalina nel tuo corpo – ha esordito Caviezel. E quando hai paura, produci adrenalina. Se sei un atleta, arrivi quarto, produci adrenalina. Se un bambino sa che sta per morire, il suo corpo secernerà questa adrenalina. È il peggior orrore che abbia mai visto – ha proseguito Caviezel, prima di ammettere nella frase successiva come in realtà non abbia mai assistito di persona a un tale orrore. L’urlo da solo, anche se non l’ho mai, mai, mai visto, è oltre, e queste persone che lo fanno, umm, non ci sarà pietà per loro.

Jim Caviezel sarà a breve impegnato nel secondo capitolo de La Passione di Cristo, Ressurection (qui i dettagli). Qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata al Breitbart News Daily del canale Sirius XM aveva avuto parole entusiaste per il nuovo progetto di Mel Gibson.

LEGGI ANCHE:  La Passione di Cristo: Resurrezione - Ecco i dettagli del sequel in arrivo

Sarà il più grande film di sempre – aveva dichiarato l’attore. È fondamentale farlo. Quando i miei colleghi lavorano a film di supereroi, sono o film della Marvel o cinecomic di qualsivoglia tipo. Io invece ho interpretato il più grande supereroe mai esistito

Cosa ne pensate di questa folle teoria?