Cancellati tutti i grandi eventi live dell’estate 2020 [UFFICIALE]

Rimandati all'estate 2020

cancellati live festival concerti musica estate 2020 covid-19 coronavirus
Credits: Dennis Radaelli (Wikipedia)
Condividi l'articolo

Niente grandi live per quest’estate, è ufficiale

Arriva direttamente dagli organizzatori l’ufficialità della notizia: in via preventiva, tutti i grandi eventi live previsti per quest’estate sono adesso cancellati e rimandati alla prossima stagione estiva, nel 2021, in linea con le disposizioni governative. Decisione sicuramente difficile ma necessaria per evitare e prevenire una diffusione ancora maggiore del COVID-19. Di seguito vi presentiamo un estratto del comunicato, contenente in dettaglio tutti i nomi coinvolti (potete consultarlo integralmente a questo link):

“Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone. Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà.”

L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai. Stiamo lavorando per darvi indicazioni precise sugli eventi Live Nation coinvolti: contiamo di informarvi a breve su cancellazioni o posticipi dei concerti, tour e festival e di darvi di conseguenza tutti i dettagli sulla gestione dei relativi biglietti. Grazie per la pazienza.”

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt distrugge Trump interpretando Fauci [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Fonte: Assomusica