Niente grandi live per quest’estate, è ufficiale
Arriva direttamente dagli organizzatori l’ufficialità della notizia: in via preventiva, tutti i grandi eventi live previsti per quest’estate sono adesso cancellati e rimandati alla prossima stagione estiva, nel 2021, in linea con le disposizioni governative. Decisione sicuramente difficile ma necessaria per evitare e prevenire una diffusione ancora maggiore del COVID-19. Di seguito vi presentiamo un estratto del comunicato, contenente in dettaglio tutti i nomi coinvolti (potete consultarlo integralmente a questo link):
“Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone. Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà.”
“L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai. Stiamo lavorando per darvi indicazioni precise sugli eventi Live Nation coinvolti: contiamo di informarvi a breve su cancellazioni o posticipi dei concerti, tour e festival e di darvi di conseguenza tutti i dettagli sulla gestione dei relativi biglietti. Grazie per la pazienza.”
Leggi anche:
- I Cinema riaprono a giugno [UFFICIALE]
- Cinema e concerti, ecco le regole per la riapertura nella Fase 2
- Coronavirus, le chiese aprono prima dei cinema: è polemica
- Drive-in a Roma: al Flaminio il cinema arriva su quattro ruote, ecco i dettagli
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.
Fonte: Assomusica