Metallica: concerti live in streaming ogni lunedì

Guarda assieme alla storica band i loro migliori concerti in streaming

Metallica
Credits: Dennis Radaelli (Wikipedia)
Condividi l'articolo

I Metallica lanciano l’hashtag #MetallicaMondays

Dopo il grave colpo che l’industria musicale ha subito in seguito all’annullamento di gran parte dei tour e dei festival volto alla prevenzione della diffusione del Coronavirus, i Metallica hanno deciso di fare la loro parte, trasmettendo in live streaming i loro concerti storici.

La storica band metal ha infatti lanciato l’hashtag #MetallicaMondays, a rappresentare gli spettacoli dal vivo che saranno trasmessi da James Hetfield e soci ogni lunedì, sui loro canali ufficiali Facebook e YouTube.

L’iniziativa è partita ufficialmente alle 20.00 (le 01.00 da noi) di ieri (lunedì 23 marzo) con il “Live at Slane Castle” dell’8 giugno dello scorso anno (trovate lo spettacolo integrale in fondo all’articolo). “Avete bisogno di prendere una pausa da Netflix prima di tornare a finire l’intero catalogo facendo binge-watching? Ecco la nostra nuova serie di concerti: #MetallicaMondays, debuttante stasera sul nostro canale YouTube e su Facebook!” – scrive la band sul suo profilo Twitter.

LEGGI ANCHE:  I Metallica su Stranger Things e Master of Puppets: "Ci ha spazzati via"

Questa dei Metallica è solo una delle iniziative avviate da nomi celebri del mondo dello spettacolo per alleviare la noia e la sofferenza che questa quarantena collettiva causa COVID-19 ci sta generando. Per saperne di più, trovate di seguito altri nostri articoli riguardanti il tema Coronavirus.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.