Disney Plus Gratis per una settimana, come funziona il periodo di prova

Vuoi provare Disney Plus Gratis prima di sottoscrivere l'abbonamento annuale? Ecco come usufruire della settimana di prova gratuita!

Disney Plus Italia: il Catalogo Completo dei Film e delle Serie Tv [LISTA], disney plus gratis
Condividi l'articolo

Disney Plus è arrivato e vi invita a provarlo con una settimana di prova gratuita.

Il gran giorno è arrivato, Disney Plus è finalmente arrivato in Italia! Se ancora non avete effettuato l’iscrizione e siete indecisi sul da farsi, sappiate che la piattaforma consente di effettuare un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Ecco come provare Disney Plus Gratis.

Disney Plus Gratis, come usufruire della settimana di prova gratuita.

Se volete esplorare il catalogo senza impegno, potete prendervi quindi sette giorni per esaminare le varie produzioni disponibili e poi decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento annuale.

Per registrarvi non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale. Vi consigliamo di inserire un metodo di pagamento con credito disponibile. Al momento dell’avvio del periodo di prova vi verrà infatti addebitato un euro per verificare la validità della carta utilizzata. La somma vi sarà ovviamente riaccreditata in un secondo momento.

Se poi non siete interessati a sottoscrivere l’abbonamento annuale, vi consigliamo di ricordarvi di disdire il rinnovo immediatamente, subito prima di iniziare la navigazione. Per farlo non dovrete far altro che andare sul vostro account e cliccare su dati di fatturazione.

LEGGI ANCHE:  Netflix: è guerra alla condivisione password, ecco cosa succederà

In questa sezione potrete istantaneamente disdire il vostro abbonamento: l’annullamento si riferirà infatti all’eventuale rinnovo e non al periodo di prova gratuita in corso, che sarà quindi garantito.

Prima di iscrivervi, vi consigliamo di consultare qui la lista dei dispositivi compatibili col servizio.

Per tutte le novità sul mondo Disney+, iscriviti al nostro gruppo Disney Plus Italia!