I Metallica su Stranger Things e Master of Puppets: “Ci ha spazzati via”

Metallica
Condividi l'articolo

I Metallica si sono detti entusiasti e onorati di quella che è già una scena cult dell’ultima stagione di Stranger Things

Entusiastica e a dir poco, come c’era anche da aspettarsi, la reazione dei Metallica all’inserimento della loro Master of Puppets in una scena di Stranger Things che è già leggenda. Parliamo ovviamente di quando Eddie Munson suona la canzone a tutto volume nel tenebroso Sottosopra: “Most. Metal. Ever” riassume poi Dustin.

La band commenta la scena sui social con enorme coinvolgimento: “Il modo in cui i fratelli Duffer hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato al livello successivo. Quindi eravamo oltremodo entusiasti non solo del fatto che volessero includere Master of Puppers nello show ma che la canzone avesse una scena tanto fondamentale costruita attorno”.

“Eravamo tutti eccitati di vedere il finale [della stagione 4] e quando l’abbiamo fatto ci ha completamente spazzati via. Estremamente ben fatto, davvero tanto, sì che certa genre è stata in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Jospeh Quinn [Eddie] nel trailer! Quanto è troppo figo?”

LEGGI ANCHE:  Netflix ha più di 20 miliardi di debiti e nessuna intenzione di fermarsi

“Un onore incredibile essere stati una parte così grande del viaggio di Eddie“, continuano i Metallica su Facebook. “E di aver tenuto compagnia ancora una volta a tutti gli altri pazzeschi artisti che sono comparsi nello show”. Artisti come Kate Bush, protagonista dell’altra grande scena di culto di ST4.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente