Millie Bobby Brown, il lungo sfogo per il suo compleanno [VIDEO]

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Condividi l'articolo

Un modo molto particolare, quello di Millie Bobby Brown, per festeggiare il suo compleanno. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un video corredato da una descrizione che suona come uno sfogo verso i classici hater del web, dai quali non è riuscita a sottrarsi. Non a caso, tempo addietro ha chiuso il suo profilo Twitter a causa del cyberbullismo subìto.

Insulti e sessualizzazione, le due principali problematiche raccontate dall’amata Undici di Stranger Things. Approfittando dell’arrivo della “maggiore età“, Millie Bobby Brown ha così scritto questa lettera aperta in cui descrive sé stessa. Sia da attrice che da persona, meritevole di un rispetto a tutto tondo.

“Credo che il cambiamento debba toccare tutti, non solo questa generazione ma anche la prossima. Il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e sostegno per far crescere bene noi bambini. Gli ultimi anni non sono stati per niente facili, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita frustrata da commenti inappropriati, insulti inutili e sessualizzazione. Mi hanno ferita moltissimo e mi hanno dato molta insicurezza. Ma non mi metteranno al tappeto. Continuerò a fare quello che amo fare e a diffondere questo messaggio di cambiamento. Concentriamoci su ciò che deve cambiare. Spero che questo video riesca a farvi capire cos’è che accade dietro le quinte e oltre la luce dei riflettori. E non preoccupatevi. Troverò sempre un modo per sorridere” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

16 has felt like a long time coming. i feel like change needs to happen for not only this generation but the next. our world needs kindness and support in order for us children to grow and succeed. the last few years haven’t been easy, I’ll admit that. there are moments i get frustrated from the inaccuracy, inappropriate comments, sexualization, and unnecessary insults that ultimately have resulted in pain and insecurity for me. but not ever will i be defeated. ill continue doing what i love and spreading the message in order to make change. let’s focus on what needs changing and I hope this video informs you on the things that go on behind the scenes of the headlines and flashing lights. dont worry I’ll always find a way to smile 😉 leggo 16 ♡.

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  The OC, la reunion improvvisata e casuale che fa sognare i fan