Stranger Things 4, Hopper è ancora vivo nel primo Trailer [VIDEO]

Stranger things 4 trailer Hopper
Jim Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder)
Condividi l'articolo

Finalmente l’atteso trailer di Stranger Things 4 è arrivato. E con lui, anche una gradita sorpresa visto che Hopper è ancora vivo! Peccato che si trovi in Russia, anzi Unione Sovietica, costretto ai lavori forzati nelle lande innevate della Siberia. Più precisamente, nella rinomata penisola della Kamtchatka. A far cosa, non ci è dato saperlo ma possiamo benissimo supporlo.

La Guerra Fredda vista con gli occhi di Stranger Things e della comitiva divenuta già icona. Adesso però non ci sarà la paura dell’atomica a tener banco, quanto più il temibile Sottosopra, con annessi mostri e demogorgoni vari usati come armi di distruzione di massa.

I fratelli Duffer avevano annunciato che Stranger Things 4 si sarebbe spostato da Hawkins. Da lì, le ovvie speculazioni circa questa dichiarazione hanno colto il segno. La scena dopo i titoli di cosa della terza stagione vedeva coinvolto lo sceriffo Hopper ancora vivo. Ed a pensarci bene, uno come David Harbour non si può ammazzare con tutta questa facilità!

Non resta che attendere la data d’uscita per fare un salto ad Hawkins. Intanto, inizia finalmente in countdown per questa ultima stagione, con la speranza che il franchising possa andare avanti ancora per molto, senza perdere di qualità

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!