Stranger Things 4 si farà, ma non sarà ad Hawkins… [VIDEO]

I giovani protagonisti di stranger things
I ragazzi di Stranger Things
Condividi l'articolo

Ora è ufficiale: Stranger Things 4 si farà!

Il video annuncio riguardante Stranger Things 4 è stato divulgato sui canali social di Netflix. Di seguito potrete vedere il misterioso teaser:

 

Come vediamo nel teaser mostratoci da Netflix, la quarta stagione della serie dovrebbe varcare i confini di Hawkins, anche se, al momento, non ci è dato sapere né come né perché.

Alla fine del video possiamo però leggere distintamente “Non siamo più a Hawkins”. Se facciamo fede a quanto visto in questi pochi secondi, si potrebbe ipotizzare una sorta di conquista del mondo da parte del Sottosopra; tuttavia un dettaglio sonoro alla fine del promo potrebbe suggerire altro.

Leggi anche: Quale destino attende Hopper? Le parole di Millie Bobby Brown

Se fate attenzione potrete infatti distinguere alcuni rintocchi che potrebbero far pensare al Big Ben di Londra. Tale suggestione potrebbe essere rafforzata dalla nuova immagine di copertina adottata dalla pagina ufficiale della serie.

Stranger Things 4

Al momento è praticamente impossibile emettere un giudizio definitivo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci aspetta in Stranger Things 4! Se l’attesa fosse per voi insostenibile, vi invitiamo a leggere i nostri consigli per una quieta ed efficace disintossicazione dalla serie.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!