Duffer brothers: Netflix annuncia accordo pluriennale

I fratelli Duffer - Photo: Netflix
Condividi l'articolo

I Duffer brothers alla conquista del mondo streaming

Contestualmente all’annuncio della quarta stagione di Stranger Things, Netflix annuncia anche un accordo pluriennale con i creatori della serie TV ambientata negli anni ’80, ovvero i fratelli Duffer.

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix ha commentato dicendo che il gruppo è contento di continuare il rapporto con i fratelli Duffer “una volta usciti dal sottosopra”. Ciò significa che, probabilmente, dopo la quarta stagione di Stranger Things i fratelli svilupperanno nuovi contenuti esclusivi per la piattaforma.

Il comunicato ufficiale di Netflix riporta anche la dichiarazione dei fratelli Matt e Ross, originari di Durham, che si dicono entusiasti della loro avventura per il servizio di streaming americano e concludono dicendo: “Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”

La carriera dei Duffer

Matt e Ross Duffer, da sempre appassionati di cinema, hanno girato diversi cortometraggi come quell che vi proponiamo nel video qui sotto:

LEGGI ANCHE:  Bojack Horseman: prima parte della sesta stagione, recensione

Hanno poi scritto alcuni episodi della serie TV Wayward Pines e il film Hidden: Senza via di scampo, che hanno anche diretto nel 2015.

Prima dei prossimi progetti dei fratelli Duffer, potete leggere qui tutte le uscite di ottobre di Netflix.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo di Netflix e non solo.