Emily Ratajkowski in lingerie su Instagram, ecco la foto [FOTO]

Emily Ratajkowski ha presentato su Instagram la sua nuova linea di lingerie. Il web è immediatamente esploso alla vista dello scatto della raagzza.

emily ratajkowski
Condividi l'articolo

Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate e seguite del mondo. Il suo profilo Instagram, è seguito da oltre 25 milioni di persone in tutto il mondo che reagiscono ad ogni scatto che la ragazza posta con milioni e milioni di likes. Non è stato diverso con l’ultimo post nel quale la ventottenne statunitense ha presentato ai suoi followers e al mondo la sua linea di lingerie, chiamata Inamorata.

Nel momento in cui lo scatto è finito sul web, gli utenti si sono letteralmente scatenati, sommergendo la ragazza di likes e commenti. Questo non è di certo una novità per la modella nata a Londra. Difatti i suoi scatti senza veli hanno più volte sfidato le ferree regole di Instagram per quel che riguarda il nudo femminile sulla piattaforma. Battaglia nella quale molte dive hanno affiancata Emily Ratajkowski , da Amber Heard a Miley Cyrus

La ragazza, oltre a foto provocanti è anche una delle modelle maggiormente impegnate sia in ambito politico, dove ha apertamente sostenuto al candidatura di Barny Sanders, che sociale. Postando infatti uno scatto incredibile che la ritraeva a 14 anni, la modella ha voluto far riflettere il mondo sul significato di apparenza e sostanza. Una vera mosca bianca se si pensa che il suo mestiere consiste esattamente nel mostrare la sua bellezza.

Leggi anche: 

Scrivici e seguici sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  Ekaterina Didenko, ghiaccio secco in piscina alla festa: 3 morti