Emily Ratajkowski ha fatto impazzire la moglie di Aron Paul

Condividi l'articolo

Emily Ratajkowski farebbe impazzire chiunque e da tanti punti di vista, ma vediamo come mai è capitato proprio alla moglie di Aaron Paul.

Aaron Paul ha girato delle scene hot con Emily Ratajkowski sul set del film Welcome Home, il cui trailer potete vedere proprio qui sotto, e alla moglie di Aaron PaulLauren Parsekian non sono andate proprio giù.

Al sito Entertainment Tonight Aaron Paul ha parlato della reazione della moglie alla visione del film.

“Sono sicuro che mia moglie non sia contenta di vedermi in scene di sesso sullo schermo, ma se ne fa una ragione, ha letto la sceneggiatura del film, ama la storia ed è anche una fan di Emily. Non solo del suo lavoro, ma della sua persona, di ciò che rappresenta.”

Emily Ratajkowski ha invece detto che il marito non ha ancora visto il film. Quindi scoprià solo allora la sua reazione a queste bollenti scene di sesso che il trailer fa intendere ci saranno.

LEGGI ANCHE:  Emily Ratajkowski incinta: "Il sesso lo deciderà il bambino da grande"
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Welcome Home il film thriller con Emily Ratajkowski

Il film con Emily Ratajkowski e Aaron Paul (Breaking Bad) uscirà il 16 novembre negli Stati Uniti, mentre per l’Italia non si hanno ancora notizie. Welcome Home racconta di una coppia in crisi che cerca di salvare la loro relazione concedendosi una vacanza in Italia. Verranno accolti in una villa e da un vicino che attira le loro attenzioni.
Nel film c’è anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio.

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com