Breaking Bad diventa un film, ecco cosa sappiamo

0
19139
Heisenberg in Breaking Bad

Il film di Breaking Bad è in lavorazione. Vince Gilligan sta scrivendo il progetto. Ecco tutti i dettagli.

Prendete un bel respiro, sedetevi, e prima di prendere la vostre dose quotidiana di meth leggete tutti i dettagli di quello che diventa il film più atteso da un fan di serie TV: Breaking Bad!

Iniziamo con tutto quello che è emerso dalle notizie battute dai colleghi americani. La notizia arriva da una soffiata avuta dal sito Collider.

Breaking Bad il film, la produzione e l’inizio delle riprese

Il film di Breaking Bad vedrà l’attiva partecipazione del creatore della serie Vince Gilligan che scriverà il progetto e forse lo dirigerà. Gilligan sarà anche produttore essecutivo insieme ai suoi collaboratori storici: Mark Johnson e Melissa Bernstein.
Il film sembra che sia in produzione proprio in queste ore con il falso nome di “Greenbrier” infatti l’ufficio che si occupa delle location dei film in Messico ha confermato che un progetto della Sony Pictures chiamato Greenbrier inizerà presto le riprese ad Albuquerque. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio. La notizia è trapelata anche al giornale locale della cittadina di Albuquerque che ha annunciato le riprese ai suoi lettori.

Secondo l’ufficio del New Mexico Film, la produzione assumerè circa 300 attori, 16 attori messicani e circa 450 comparse del New Mexico. Questi numeri fanno affermare con il 99% di possibilità al sito Collider che si tratti del film.

breaking bad
Breaking Bad

Breaking Bad il film, prequel o sequel?

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti. Non si sa, ma è certo che vorremmo vedere tutti il cast originale sul grande schermo. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie?

Vi ricordiamo che è attualmente in onda la serie prequel Better Call Saul. Vince Gilligan ha firmato un accordo con Sony Picture Television per 3 anni quindi la serie continuerà ancora, la quinta stagione è stata confermata.

Non ci resta che aspettare più notizie e darvi appuntamento sulla nostra pagina per discuterne: Lasciammiapensa.com.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here