Emily Ratajkowski condivide una foto di quando aveva 14 anni [FOTO]

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram uno scatto che mostra come fosse a 14 anni ponendo una didascalia molto particolare

emily ratajkowski

Emily Ratajkowski è una modella e influencer americana di 28 anni. La ragazza è una delle donne più belle e amate al mondo; condivide la sua vita con i suoi oltre 25 milioni di followers che, su ogni piattaforma social, non mancano di inondarla di likes ad ogni scatto postato.

Emily Ratajkowski però è una modella sui generis. Difatti, a fianco all’abbagliante bellezza, la ragazza porta avanti anche discorsi ed argomenti che vanno ben oltre la mera apparenza. Nella giornata di ieri, tra le moltissime foto della sua vita quotidiana, la ragazza ha anche postato uno scatto che risale a quando aveva 14 anni con una didascalia in cui invita le giovani ragazze ad andare oltre Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I used to like showing people this photo of me at 14 to prove that my body is natural. Now I’m a little sad it exists at all. I was just a kid in this picture and I wish the world had encouraged my 14-year-old self to be more than just my body. All of that said, I do still feel like I’ve been empowered through my body and my sexuality via modeling and platforms like Instagram. Luckily I have discovered the parts of me that are so much more important than “sexiness”, but if you’re a 14-year-old girl reading this, don’t worry about any of that for now. Read lots of books and know that what you see on Instagram is just a very small fraction of complete and beautifully complex human beings.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

//www.instagram.com/embed.js

Volevo mostrare alle persone questa mia foto a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale. Ora sono un po’ triste che esista. Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo mia avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più del mio solo corpo. Mi sento come se fossi stato potenziata attraverso il mio corpo e la mia sessualità tramite modelle e piattaforme come Instagram. Fortunatamente ho scoperto parti di me che sono molto più importanti della “sensualità”; tuttavia se sei una ragazza di 14 anni che legge questo, per ora non preoccuparti di nulla di tutto ciò. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte dell’essere umano completo e meravigliosamente complesso.

Questo scatto è stato letteralmente invaso di likes da parte dei milioni di fan di Emily Ratajkowski che hanno apprezzato moltissimo questo aspetto intimista della modella.

Voi che pensate delle parole della modella? Siete d’accordo?

Leggi anche: 

Scrivici e seguici sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.