Tolo Tolo, in 5 giorni incassa più del totale di Joker in Italia

Tolo Tolo vs Joker
Tolo Tolo regna al Box Office e supera Joker

Il film di Checco Zalone continua a macinare incassi stupefacenti! Tolo Tolo ora ha incassato più di Joker di Todd Phillips!

Tolo Tolo, dopo aver superato gli incassi italiani di di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in soli due giorni (QUI i dettagli e le cifre) e quelli di Frozen II: Il segreto di Arendelle in soli 3 giorni (QUI i dettagli), adesso ha superato quelli di Joker in soli 5 giorni di programmazione nei cinema italiani!

Il quinto giorno di Tolo Tolo è stato superiore ai precedenti (tranne al primo di capodanno) con un incasso giornaliero di 5.921.517 euro. In soli cinque giorni ha quindi incassato un totale di 29.967.803 euro, registrando un totale di 4.206.527 spettatori paganti in 5 giorni nei cinema in Italia.

Il totale di questi 5 giorni del film del comico barese sono superiori all’incasso totale italiano di Jokerovvero 29.344.976 euro. Già di per sé una cifra altissima per un film vietato ai minori di 14 anni.

Davanti al film del 42enne attore (e anche regista) italiano c’è ancora Il Re Leone con 37.506.148 euro. Il film distribuito da The Walt Disney Company sarà superato nelle prossime settimane, probabilmente entro la fine di gennaio 2020.

E Quo vado?

Il vero traguardo di Checco Zalone è quello di bissare e superare il successo del suo film precedente, ovvero Quo vado?. Questo film, uscito il primo gennaio 2016, è rimasto nelle sale italiane fino a marzo incassando un totale di 65.295.389 euro.

Scoprite qui dove vedere tutti i film di Checco Zalone in streaming e qui invece qual è il significato del titolo del nuovo film del comico barese.

Avete già visto il film di Zalone al cinema o lo vedrete nei prossimi giorni di questo 2020? Cercate la Scimmia sui social (anche Instagram) e fatecelo sapere!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!