Rae Dawn Chong: “Sono stata a letto con Mick Jagger quando avevo 15 anni”

Ecco cosa ha raccontato Rae Dawn Chong su lei e Jagger

mick jagger rae dawn chong sesso 15 anni

L’attrice avrebbe passato una notte con Mick Jagger quando aveva solo 15 anni

L’attrice Rae Dawn Chong, figlia di Tommy Chong (l’attore che interpreta Leo in ‘That ’70s Show’), intervistata casualmente sulla sua apparizione in un video musicale di ‘Just Another Night‘ dei Rolling Stones (trovate il video in fondo all’articolo), ha rilasciato alcuni scottanti e inizialmente ambigui dettagli su un suo particolare incontro con Mick Jagger.

La donna ha dapprima affermato di aver passato un’equivoca notte d’amore proprio con il frontman degli Stones, dal momento che lei aveva solamente 15 anni e lui ben 33. Tuttavia, dopo essersi resa conto della dichiarazione e della possibile misinterpretazione di ciò che le era accidentalmente uscito fuori, ha ritrattato in una successiva intervista da parte di The Daily Mail chiarendo la natura consensuale del rapporto.

Lui non mi ha mai chiesto quanti anni avessi e io non gliel’ho mai detto. Non è mai saltato fuori.” – ricorda l’attrice – “Ricordo che pensai che era davvero carino. Aveva i capelli spettinati. Pensai ‘Dio, è bellissimo.’ Lui non ha fatto nulla di sbagliato. Non mi ha fatto fare nulla che io non volessi fare” – giustifica Chong – “Erano gli anni ’70, un’altra era. Io non ero una vittima. Non voglio che abbia dei problemi per ciò. Non è stato traumatico. Sapevo cosa stavo facendo. Non ero un’innocente ragazzina. Mi sono sempre comportata come se fossi più grande di quanto effettivamente ero. Ero un’adulta a 15 anni.

Rae Dawn conclude, quindi, confessando la sua positività nei confronti di quell’esperienza e ricordando i magnetici tratti di un Mick Jagger negli anni del suo massimo fervore e fascino: “Aveva grandi labbra, baciava alla grande. Non era tanto più vecchio di me nella mia testa. Lui aveva 33 anni ed era giovane e stupendo e con un bel corpo. Non era una cosa cattiva, era fantastica. Totalmente rock ‘n’ roll.“.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Fonte: “The Daily Mail”