The French Dispatch, la data d’uscita del film di Wes Anderson [DATA]

The French dispatch
Condividi l'articolo

Finalmente può iniziare il conto alla rovescia per l’ultimo film dell’acclamato regista Wes Anderson, The French Dispatch. La data da segnare sul calendario è infatti il 24 luglio 2020, praticamente tra sei mesi. Ma forse i più fortunati potranno anche assistere all’anteprima assoluta in quel di Cannes visto che molte attese uscite estive passano quasi sempre per il famigerato festival francese.

Il decimo film di Wes Anderson segue il bellissimo L’Isola Dei Cani, film d’animazione in stop motion che ha riscosso un ottimo successo. Stavolta però ci saranno attori in carne ed ossa a partecipare a The French Dispatch. E i nomi sono da far strabuzzare gli occhi, a partire dal protagonista, il giovane e bravissimo Timothee Chalamet, già apprezzato nell’ultimo film di Woody Allen.

A completare il cast ci saranno anche Benicio Del Toro, Frances McDormand, Léa Seydoux e molti altri ancora. Si vociferava che la durata del film superasse le quattro ore ma la notizia è stata prontamente smentita. The French Dispatch avrà infatti una durata più canonica, raccontando una storia che si preannuncia molto interessante. Difficile altrimenti visto i nomi del cast.

LEGGI ANCHE:  Pubblicità d'autore: parte 2

Wes Anderson aveva spiegato che il suo film racconterà la storia di un giornalista americano che vive in Francia e che lotterà per poter scrivere ciò che vuole. Da qui si dirameranno varie storie che coinvolgeranno la moltitudine di attori che per sei mesi hanno recitato sotto la supervisione di Wes Anderson stesso.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!