Chi è il Pavone de Il Cantante Mascherato, svelata l’identità

Svelata l'identità del Pavone, eliminato alla terza puntata

il cantante mascherato pavone emanuela aureli
Condividi l'articolo

Rivelata la prima maschera de Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato è il talent show televisivo a tema canoro, in onda dal 10 gennaio 2020, in cui i concorrenti si esibiscono mascherati da animali e, ad ogni puntata, quelli esclusi dal tele-voto lasciano il gioco ma non prima di rivelare la propria identità.

Nelle scorse due puntate abbiamo assistito rispettivamente all’eliminazione dell’Unicorno, che ha cantato ‘E la luna bussò‘ di Loredana Bertè, e del Barboncino, che ha eseguito un brano di Tina Turner. Le due celebrità celatesi nei costumi erano Orietta Berti e Arisa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

???#icmPAVONE ? è… @emanuela_aureli ✨ #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Nella puntata di ieri (24 gennaio) a non poter più continuare lo show è stato il Pavone, che ha rivelato essere l’imitatrice Emanuela Aureli, esclusa dopo aver portato il celebre brano di Massimo Ranieri ‘Se bruciasse la città’ (potete vedere il video dell’eliminazione qui sotto).

LEGGI ANCHE:  Don Matteo approda su Netflix: caricate le prime sei stagioni a sorpresa

In caso vi siate persi la puntata di ieri (o anche le due precedenti) potete recuperarle sul sito di RaiPlay cliccando su questo link, per prepararvi alla quarta puntata de Il Cantante Mascherato, in onda il 31 gennaio 2020.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.