Modella “vende” sue foto nuda per l’Australia a 10 $ e ne raccoglie 500 mila

Kaylen Ward, modella americana, ha deciso di inviare una sua foto nuda ad ogni persona che dimostri di aver donato almeno 10 dollari per l'Australia

Modella raccoglie soldi per Incendi in Australia
Scatto dei terribili incendi che stanno colpendo l'Australia. Credits: Wikipedia, Thomas Schoch

La modella e influencer americana Kaylen Ward avrebbe deciso di dare il suo particolare contributo per aiutare l’Australia in questo momento difficile. Come noto infatti, la terra dei canguri è devastata da decine di incendi che stanno provocando una quantità enorme di danni sia per l’uomo che per la natura locale.

Moltissime personalità di spicco hanno deciso di donare fondi per aiutare l’Australia o, come nel caso della Ward, di trovare un modo alternativo di raccogliere denaro. La bellissima modella texana avrebbe deciso infatti di inviare una propria foto nuda ad ogni persona che le dimostri di aver donato almeno 10 dollari per la causa australiana.

https://platform.twitter.com/widgets.js

La ragazza ha dichiarato di aver già venduto in passato alcuni scatti senza veli e sperava che i suoi clienti abituali avrebbero contribuito a raccogliere fondi per una causa così importante. Pochi minuti dopo aver reso nota questa volontà, Kaylen Ward è stato presa d’assalto ​​da centinaia di persone che dimostravano di aver donato.

La ragazza che ora vive a Los Angeles ha dichiaro di aver ricevuto più di 20 mila messaggi e di aver anche perso del tempo per creare delle foto personalizzate per ogni persona che meritasse i suoi scatti. In questo modo la Ward ha dichiarato di aver raccolto già 500 mila dollari, dando il suo forte contributo ad una causa così nobile.

Leggi anche: Amazzonia in fiamme, Leonardo DiCaprio: “Ecco come possiamo salvarla”

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!