Netflix, ecco i titoli più popolari in Italia del 2019 [FOTO]

Netflix
Condividi l'articolo

Cosa guardano gli italiani su Netflix? Attraverso un post sui canali social, il celebre colosso dello streaming ha stilato una classifica dei titoli di film e serie TV più cliccati durante il 2019. Il (doppio) primo posto ce l’ha ovviamente La Casa di Carta 3, la serie spagnola che ha raccolto un larghissimo successo. Al punto che la quinta stagione è già in cantiere.

Una doppia medaglia d’oro giacché la banda del Professore occupa il gradino più alto del podio anche nella classifiche  delle serie più viste di tutte. Spicca invece il primo posto di 6 Underground tra i film che scalza Martin Scorsese e il suo The Irishman, in seconda e terza posizione per ciò che riguarda rispettivamente i film ed i titoli più popolari. Fuori dal podio la terza stagione di Stranger Things che però rimane la seconda serie più vista.

Settimo posto per il nostro Lo Spietato, in cui Riccardo Scamarcio si improvvisa come malavitoso milanese. Chiude tra i film il sequel-reboot Jumanji: Benvenuti nella Giungla mentre tra le serie il terzo capitolo di Tredici. Nella classifica assoluta invece tocca alla seconda stagione di Baby occupare la decima e ultima posizione.

LEGGI ANCHE:  In Sordina: Film - The Boy and The Beast

Si prendono un posto in classifica anche le acclamate Suburra e Sex Education, tra le serie, così come El Camino, il film sequel di Breaking Bad.

Ecco le classifiche stilate da Netflix di tutti i film, serie, documentari e stand-up comedy popolari di questo 2019.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!