Tredici: Netflix annuncia la data di uscita e rinnova la serie [Video]

Un nuovo e orribile crimine è al centro della terza stagione di Tredici
Condividi l'articolo

Tredici tornerà il 23 agosto e lo show è stato rinnovato per la Stagione 4 da Netflix, questa sarà anche l’ultima stagione

La Stagione 4 di Tredici è attualmente in produzione e secondo quanto riportato dal sito americano Variety, la quarta sarà anche l’ultima stagione.

Nel frattempo, la stagione 3 sarà disponibile dal 23 agosto su Netflix, che lo annuncia con questo video su Facebook:

La stagione 3 di Tredici si svolgerà otto mesi dopo gli eventi della stagione precedente. Il video si chiude con la domanda: “Chi ha ucciso Bryce Walker?”

I 13 episodi di questa nuova stagione, dal 23 agosto su Netflix, si concentreranno su un nuovo crimine. Al centro della storia il gruppo formato da Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Justin Foley) e Zach (Ross Butler).

Trama ufficiale:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

LEGGI ANCHE:  Tredici: 5 Motivi per non cancellarlo

Secondo la fonte non ci sarà alcun suicidio nella Stagione 3. Quasi certamente a causa delle polemiche che la prima stagione si porta dietro, alle quali è seguita la modifica sostanziale di una scena cruciale dello show.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.