Constantine: la DC posta una foto di Keanu Reeves e annuncia novità

Keanu Reeves in Constantine
Condividi l'articolo

L’Universo DC potrebbe essere presto in fermento per Constantine… e Keanu Reeves?

L’account ufficiale DC Universe che si occupa del mondo DC a 360° ha pubblicato una foto di Keanu Reeves nei panni di John Constantine, l’eroe dei fumetti tanto amato dal pubblico che ha anche avuto un film tutto suo nel 2005 (non di grande successo però). Ha avuto anche una serie TV da 13 episodi chiusa in fretta dopo una stagione per scarsi ascolti. Poi il personaggio interpretato da Matt Ryan è apparso nella serie TV DC Legend’s of Tomorrow. Ma adesso? Cosa vorrà comunicarci la DC nel mese di agosto? Ecco il loro tweet che si presta a interpretazioni:

Ipotesi Fumetto

Un nuovo fumetto per Constantine? L’ipotesi è poco probabile dato che è già stato annunciato a inizio luglio che la serie regolare sarebbe continuata e che (ecco la novità) questa sarebbe entrata a far parte dell’universo di Sandman. Se l’annuncio si fosse riferito a un fumetto, non avrebbero certo usato la foto di Keanu Reeves.

LEGGI ANCHE:  Fino all'Osso - Recensione film Netflix

Ipotesi nuovo film

È l’ipotesi più probabile, dato che in foto c’è Keanu Reeves che ha già interpretato il ruolo nel 2005 nel film Constantine. Adesso che il Marvel Cinematic Universe sta cercando insistentemente un ruolo per Keanu Reeves (sarà Moon Knight?), DC potrebbe fare il passo più svelto per arruolarlo ancora in un ruolo che lo stesso attore ha detto di amare e di volere il sequel.

Ipotesi serie TV

Possibile ma meno probabile del film, dato che in TV Constantine è interpretato da Matt Ryan e difficilmente Keanu Reeves potrebbe accettare di impegnarsi a lungo nel piccolo schermo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.