Netflix scommette sulla Corea, ecco Illang

Netflix annuncia un nuovo spettacolare show direttamente dalla Corea. Tutti i fan del cinema d'oriente si sfregano le mani.

Netflix ha appena annunciato l’acquisizione dei diritti del film coreano Illang: The Wolf Brigade.

Il film Illang: The Wolf Brigade è un lungometraggio del regista coreano Kim Ji-woon. La pellicola uscirà in Corea il 25 Luglio e Netflix ne ha acquisito i diritti per la distribuzione mondiale.

Illang

Prodotto da Warner Bros., La storia è basata sull’omonimo anime scritto e ideato da Mamoru Oshii nel 1999. Di seguito il plot:

Nell’anno 2029 la Corea del sud e quella del nord si preparano a unificarsi. Durante il processo di unificazione, preparato per cinque anni, alcuni dimostranti che si oppongono al cambiamento diventano aggressivi. Una segreta organizzazione terroristica chiamata Sect si unisce ai manifestanti nella lotta contro l’unificazione, rendendo necessaria la costituzione di una forza di polizia speciale. Ma ad appoggiare i manifestanti ci sarà anche un’ agenzia governativa di intelligence.

Nel cast troviamo attori molto apprezzati nel panorama coreano, come Han Hyo-JooJung Woo-Sung e il protagonista Kang Dong-Won.

Ancora non abbiamo una data precisa in cui Netflix renderà pubblico il contenuto, ma nel frattempo possiamo gustarci il trailer.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!