Patty Pravo: “Mai fumato con la Vanoni ma con Hendrix sì… roba buona”

Patty Pravo ha raccontato uno spassoso aneddoto sul consumo di cannabis: un cannone a Roma con Jimi Hendrix

patty pravo
Condividi l'articolo

Dopo la divertente ammissione di Ornella Vanoni sul consumo di cannabis anche Patty Pravo ha detto la sua sull’argomento.

Ospite a Live – Non è la D’Urso, la nota cantante ha raccontato alcuni spassosi aneddoti legati al consumo di marijuana:

“Le canne con Jimi Hendrix? Allora si usava, c’era roba buona. Non come adesso, che si va in discoteca e si muore. Era un altro mondo. Con Jimi ci siamo ritrovati a Roma e siamo andati a fare una passeggiata. Lui aveva un cannone grande così. Quel giorno stavano cercando un farabutto di quelli importantissimi, c’era la polizia che fermava tutti. Noi siamo arrivati con questo fumo dietro, ci hanno fermato un attimo, mi hanno riconosciuto e ci hanno detto: ‘Andate, andate’. Così, è nata l’amicizia con lui che purtroppo è durata poco” ha dichiarato Patty Pravo.

L’artista ha poi commentato la recente dichiarazione di Ornella Vanoni sulle canne ammettendo di non aver mai fumato con lei:

LEGGI ANCHE:  Le ultime misteriose ore di Jimi Hendrix - Episodio 1

“Ornella Vanoni mi chiama, ma non sono mai andata da lei a farmi una canna, anche perché a me non piace l’erba. Ornella è una donna molto intelligente, con grande senso dell’umorismo”.

Potrebbero interessarti anche:

Per altre notizie continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!