Ornella Vanoni attacca Rosa Chemical: “O è scemo o ci fa”

Su Twitter Ornella Vanoni ha criticato Rosa Chemical dopo una gaffe dell'artista su Sergio Mattarella

ornella vanoni
Credits: YouTube/ Ornella Vanoni a Che Tempo Che Fa - 17/01/2021 - RAI
Condividi l'articolo

Continuano le polemiche attorno a Rosa Chemical, l’artista più chiacchierato dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ad accendere la miccia sul web è stata questa volta Ornelal Vanoni che si è appoggiata sulla polemica fatta scattare come di consueto da Selvaggia Lucarelli.

Tutto è iniziato da un’intervista fatta da Rosa Chemical con Proaganda Live nella quale l’artista ha rivelato di non sapere chi fosse il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presente al Teatro Ariston. Nell’intervista mandata in onda da Diego Bianchi, realizzata a poche ore dall’esordio al Festival, il giornalista gli chiede: “Stasera c’è Mattarella, sai chi è?“, lui risponde: “So chi è, è un politico italiano”.

Queste parole hanno fatto immediatamente inveire la Lucarelli che su Instagram ha commentato questa intervista dicendo:

Se vai a Sanremo a sventolare la bandiera della trasgressione annunciando pure che vorrai twerkare per Mattarella, informati prima su chi sia Mattarella. Altrimenti finisce che la cosa che scandalizza davvero è la tua ignoranza più che il bacetto noioso per farti notare” aveva scritto in precedenza Selvaggia Lucarelli.

“Detto ciò, il pezzo era carino e cantato bene, mi chiedo perché dover diventare il personaggio minore di una soap cafona anziché un cantante. Studia e salvati, dammi retta, perché questa deriva prematura è sì molto Made in Italy

Tuttavia è su Twitter che è entrata a gamba testa Ornella Vanoni. La cantante infatti, commentando lo stesso post della Lucarelli ha infatti scritto:

LEGGI ANCHE:  Ornella Vanoni annulla gli impegni: "Sento le voci, devo riposare" [FOTO]

O è scemo o ci fa comunque è un caso estremo non tutti i giovani sono così inutili – prendendosi un Ti Amo in risposta dalla Lucarelli.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente!