Ornella Vanoni: “Le Candele di Gwyneth Paltrow a Sanremo 2020”

Ornella Vanoni, immagine RAI
Ornella Vanoni, immagine RAI da In Arte
Condividi l'articolo

Nemmeno il tempo di iniziare e, nella miglior tradizione italiana, Sanremo 2020 già diventa oggetto di polemiche e discussioni. Ora il sessismo di Amadeus, ora il moralismo a fasi alterne del segretario della Lega, Matteo Salvini. E come un raggio di sole in mezzo alla tempesta, ecco spuntare la bizzarra proposta di Ornella Vanoni, non certo nuova a queste esclamazioni mai banali.

Nessun fiore ma le famigerate candele alla vagina di Gwyneth Paltrow. Possibilmente intorno al palco. Attraverso un tweet, la famosa cantante italiana ottantacinquenne, spiazza tutti, web compreso, con questa proposta. Una proposta che difficilmente verrà accolta, possiamo affermare ciecamente. Non tanto per il fatto che le candele sono andate esaurite dopo pochissimo tempo, quanto più perché molto probabilmente nascerebbero nuove ulteriori polemiche.

Dopo la sua indignazione verso il rapper Junior Cally, Ornella Vanoni ha fatto esplodere il web con questo tweet in cui chiede a gran voce l’uso di queste candele con particolare fragranza. A suo modo, possiamo quindi affermare che la Vanoni ha anche anticipato la classica polemica circa il costo dei fiori sanremesi.

LEGGI ANCHE:  Ornella Vanoni: "Ho bisogno di badanti che mi rollino le canne"

Ornella Vanoni sarà presente a Sanremo 2020 in qualità di ospite. Durante la terza serata infatti duetterà con il tenore Alberto Urso, cantando La Voce Del Silenzio. Chissà se non replicherà questa proposta o se magari ci sia lei tra gli acquirenti che hanno fatto andare sold-out le famigerate candele delle Paltrow!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!