Keanu Reeves sarà un supereroe per Netflix

L'attore Keanu Reeves
Condividi l'articolo

Past Midnight, prodotto dai fratelli Russo, presenterà Keanu Reeves nelle vesti di un supereroe

Netflix si è aggiudicata la possibilità di realizzare il film Past Midnight già un paio di anni fa. Ma il progetto non è andato molto avanti dato che i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, in qualità di produttori volevano nel cast Keanu Reeves.

In una recente intervista per la promozione di un altro loro film prodotto, ovvero 21 Bridges, i Russo hanno confermato che Past Midnight è in fase di sviluppo con Keanu Reeves. Ma comunque è molto presto perché venga già messo in produzione, anche se, dice Joe Russo, la sceneggiatura c’è ed è molto interessante.

Il film è scritto da TJ Fixman e sarà diretto dal regista Rick Famuyiwa. Anthony e Joe Russo produrranno tramite la loro casa di produzione AGBO.

I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma il film viene descritto come un nuovo tipo di storia su un supereroe vigilante.

LEGGI ANCHE:  Matrix: Keanu Reeves ha donato il 70% dello stipendio alla lotta al cancro

Tenete in mente quindi il titolo Past Midnight, ne torneremo sicuramente a parlare! Nel frattempo potete leggere qui le nuove uscite di novembre su Netflix e qui le scadenze del mese.

Keanu Reeves sembrerebbe anche vicino a interpretare un altro supereroe nel Marvel Cinematic Universe, come vi abbiamo raccontato qui. L’attore, fidanzato da poco, sarà anche in Matrix 4 e forse nel franchise di Fast & Furious (ne abbiamo parlato qui).

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com