Waititi contro Scorsese:”I film Marvel sono cinema eccome!” [VIDEO]

Thor Ragnarok, Taika Waititi, Scorsese
Condividi l'articolo

Continua la polemica e non sembra accennare ad alcun spegnimento. Se da un lato Martin Scorsese rincara la dose, schierandosi apertamente contro i film targati Marvel, dall’altro troviamo registi, attori e produttori che invece spezzano più di una lancia in favore dei tanto chiacchierati cinecomics. E tra questi, compare Taika Waititi.

Proprio il regista del discusso ed acclamato Thor: Ragnarok e del recente JoJo Rabbit, ha dato parola ad un breve e laconico tweet fatto poco tempo fa. Quel semplice LOL adesso si è trasformato in un’intervista nella quale spiega le sue ragioni in difesa dei film Marvel. In particolare, Taika Waititi afferma che è ovvio che questa tipologia di film sono cinema.

“Ovviamente è cinema. Sono film. Sono nei cinema. Vicino a te!”, spiega Waititi

Dopo un attimo di silenzio, focalizza la sua attenzione, parlando lentamente sulla parola “Cinematic” che compone il Marvel Cinematic Universe. Insomma, un’uscita di Waititi come un film di Waititi: dissacrante e scherzosa. Una corretta argomentazione del passato commento con l’acronimo di Lots Of Laugh (LOL), repostando la dichiarazione di Scorsese.

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie e quella scena hot: "Mi sono sentita in imbarazzo"

Leggi anche: Jennifer Aniston contro i film Marvel “Hollywood si sminuisce”

Ecco il breve video dell’intervento di Waititi in difesa dei cinecomics. Viene da chiedersi per quanto altro tempo andrà avanti questa polemica tra un regista premio Oscar nonché maestro della Settima Arte e un fenomeno di tendenza che ha catalizzato l’attenzione di tutto il pubblico mondiale, arrivando ad avere due film nella top tre dei maggiori incassi di tutti i tempi.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!