Sylvester Stallone dice addio a Rambo in un commovente video [VIDEO]

Sylvester Stallone, noto attore statunitense, ha annunciato l'addio ad un iconico personaggio da lui interpretato, John Rambo.

Sylvester Stallone dice addio a Rambo in un commovente video [VIDEO]
Condividi l'articolo

Sylvester Stallone, noto attore statunitense per aver interpretato personaggi piuttosto iconici nella storia del cinema, di recente, attraverso video, ha dato definitivamente l’addio ad un personaggio da lui interpretato che nel corso della sua vita è stato senza dubbio grande parte del suo lavoro, John Rambo.

L’attore ha diffuso il messaggio qualche giorno dopo l’uscita del suo ultimo film nei panni dell’iconico soldato, Rambo: Last Blood.

Potrebbe interessarti: Sylvester Stallone dice addio a Rocky in un commovente messaggio

“Last Blood è ovviamente collegato con First Blood e adesso sto per farmi rimuovere quest’ultimo sangue… per l’ultima volta. In ogni caso, vi dico grazie ragazzi, vi ringrazio veramente tanto per esserci stati in tutti questi anni. Sono consapevole che è stato un gran bel viaggio, e siamo tutti parte di una grande famiglia. Prendetevi cura di voi”

Queste sono le parole di Sylvester Stallone, che inoltre, nella didascalia del video ha aggiunto queste dichiarazioni:

LEGGI ANCHE:  Rambo, Stallone candida Ryan Gosling per sostituirlo: "Ama il personaggio"

“Stanco morto dopo aver perso sette chili, ma fiero di esserci stato per tutti voi. Amo tutti voi allo stesso modo in cui ho amato ogni singolo secondo mentre interpretavo questo fantastico personaggio.”

Dopo queste parole si conclude definitivamente il grande viaggio di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo.

Diretto da Adrian Grunberg, quest’ultimo capitolo, continua narrare la storia di John, ormai ritiratosi a vita provata all’interno del suo ranch, lontano dalle guerre e battaglie del suo passato. Purtroppo, però, la quiete per lui finirà presto non appena Gabriella, figlia della governante di Rambo, deciderà di andare in Messico alla ricerca del padre scomparso.

Ricordiamo che Rambo: Last Blood è sbarcato nel sale italiane oggi 26 settembre.

Leggi anche: Le 10 migliori esplosioni in film d’azione

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com