Nicolas Cage alla ricerca del suo maiale in Pig

Il mistero dei Templari
Condividi l'articolo

Del maiale (Pig) non si butta via niente, recuperarlo è un obbligo!

L’attore premio Oscar Nicolas Cage (Mandy) e Alex Wolff (Hereditary) hanno firmato per recitare nel film indipendente Pig. Cage sarà anche il produttore esecutivo del film attraverso la sua casa di produzione Saturn Pictures.

Pig sarà diretto da Michael Sarnoski da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Vanessa Block. Seguirà la storia di un cacciatore di tartufi (interpretato da Cage) che vive insieme a un maiale domestico nella natura selvaggia dell’Oregon. Quando il suo amato maiale viene rapito, deve intraprendere un viaggio a Portland – e nel suo passato dimenticato – per recuperarlo.

Quello che è iniziato come un progetto molto personale si è trasformato in un lavoro d’amore per così tante persone di talento. Sono entusiasta per tutti noi di dare vita a questo strano mondo, ha detto Sarnoski.

Pig sarà prodotto anche da Block, Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Steve Tisch. Si tratta di una produzione di Pulse Films, BlockBox Entertainment, Valparaiso Pictures, Saturn Pictures with Escape Artists and Sweet Tomato.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage: "Ecco perché non voglio guardare il mio ultimo film"

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.