Bon Iver, nuovo trailer misterioso

Un trailer anticipa qualcosa, nuovo album in arrivo?

Bon Iver
Condividi l'articolo

È in programma una nuova uscita dei Bon Iver, pubblicato un trailer

Sincerity Is Forever In Season è il nuovo trailer dei Bon Iver con cui preannunciano l’uscita di qualcosa, ma non è affatto chiaro cosa possa essere. Il video dura poco più di un minuto ed appare come il teaser di un documentario. Si susseguono scene naturalistiche delle quattro stagioni con sottofondo musicale composto da 4 tracce dei Bon Iver, una per stagione. Una voce cinematografica dice i nomi delle stagioni e conclude dicendo “sincerity is forever in season” (il concetto è che la sincerità non ha stagione).

All’inizio si vede la scritta Jagjaguwar, l’etichetta discografica del gruppo, e questo sembra indicare che possa trattarsi di un nuovo progetto musicale. Il 3 giugno avevano pubblicato due nuovi brani: Hey, Ma e U (Man Like It) senza specificare in che progetto sarebbero poi confluiti. La nuova musica era arrivata a 3 anni precisi dall’uscita dell’ultimo album 22, A Million.

Non è una novità che Justin Vernon e co. ci tengano sulle spine, con anticipazioni misteriose ed enigmatiche. Se, in attesa di nuova musica, volete vederli dal vivo, l’unica data italiana estiva è il 17 luglio a Villafranca di Verona.

LEGGI ANCHE:  Foals: pronti due album per il 2019!

Leggi anche: Bon Iver, due brani inediti e una serie di indizi: nuovo album in arrivo?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale La Scimmia sente, la Scimmia fa.