Amazon Prime Video, ecco tutte le novità di luglio 2019

Il mese di giugno sta per giungere al termine e come sempre, sono state diffuse online le novità di Amazon Prime Video per il mese di luglio 2019.

Amazon Prime Video, ecco tutte le novità di luglio 2019
Condividi l'articolo

Il mese di giugno sta per giungere al termine e come sempre, sono state diffuse online le novità di Amazon Prime Video per il mese di luglio 2019. Tante novità per la piattaforma streaming statunitense che dal punto di vista dei contenuti, offre una vasta scelta di serie tv e un’ampia selezione di film.

Le serie tv in arrivo a luglio

Lost, stagione 1 – 6

lost e1559124920442

Disponibile dal primo luglio, Lost, narra la storia del volo 815 della Oceanic Airlines partente da Sidney, a causa di un presunto guasto tecnico, precipita su un’isola nell’oceano. Dopo aver riposto le vane speranze di essere salvati dai soccorsi, il bisogno di sopravvivenza porta i sopravvissuti al disastro aereo a esplorare l’ambiente circostante, l’isola, un autentico paradiso terrestre, ma solo in apparenza. L’isola, infatti, nasconde numerose insidie e altrettanti luoghi misteriosi.

Riverdale, seconda stagione

Riverdale

Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale, dove nulla è come sembra e niente è più lo stesso – cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà. Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l’estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c’è Cheryl, l’ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason. Disponibile dal primo luglio.

The Boys, prima stagione

the boys

Lo show narra le vicende dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. Disponibile su Amazon Prime Video dal 26 luglio.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video, ecco le novità di marzo

film in arrivo a luglio

Mad Max: Fury Road

Mad Max Fury Road 38773

Potrebbe interessarti anche: Mad Max: Fury Road – Capolavoro a occhi chiusi

Sbarcato nelle sale nel 2015, l’ultimo film di George Miller, Mad Max: Fury Road racconta una storia apocalittica ambientata ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico e desolato dove l’umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, una donna d’azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia. Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con il gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Disponibile su Prime Video a partire dal 2 luglio.

Interstellar

Interstellar wikipedia

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità. Il film sarà disponibile dal 2 luglio.

American Sniper

american sniper 04 1024x429

American Sniper, firmato da Clint Eastwood, narra la storia di Chris Kyle, un U.S. Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo. Il film sarà disponibile dal 4 luglio.

LEGGI ANCHE:  Undone: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie animata dal creatore di Bojack Horseman

Atomica Bionda

coverlg

1989. Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale. Atomica Bionda sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 luglio.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di luglio 2019:

Serie TV

  • Friends – (stagione 1-10) 1 luglio
  • Lost – (stagione 1-6) 1 luglio
  • The O.C. – (stagione 1-4) 1 luglio 
  • Riverdale – (stagione 2) 1 luglio
  • Smallville – (stagione 1-9) 3 luglio 
  • Person of Interest – (stagione 1-4) 10 luglio

Film

  • Mad Max: Fury Road – 2 luglio
  • Interstellar – 3 luglio
  • Opera senza autore – 4 luglio
  • American Sniper – 4 luglio
  • Overlord – 6 luglio 
  • Cattivissimo Me 3 – 6 luglio 
  • Pacific Rim – 8 luglio 
  • La fuitina sbagliata – 11 luglio
  • Atomica Bionda – 13 luglio 
  • Mia e il leone bianco – 17 luglio
  • Euforia – 25 luglio

Leggi anche: Interstellar: una spiegazione dettagliata per chi ancora non ha capito il film

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia