Pinocchio di Matteo Garrone, ecco il primo Teaser Trailer

Pinocchio Garrone Trailer
Roberto Benigni è Geppetto in Pinocchio, nuovo film di Matteo Garrone
Condividi l'articolo

Lo spettacolare primo Teaser Trailer di Pinocchio con Roberto Benigni è online

01 Distribution ha pubblicato il primo teaser trailer del Pinocchio di Matteo Garrone con Roberto Benigni nei panni del falegname Geppetto, seguito da un cast stellare.

Guarda il trailer nel video qui sotto:

Pinocchio, il nuovo film di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Marine Vacht e Federico Ielapi. Dal 25 dicembre al cinema.

Il film, una coproduzione italo-francese tra Archimede con Rai Cinema e Le Pacte, con Recorded Picture Company, e in associazione con Leone Film Group, vede Federico Lelapi nei panni del celebre burattino che sogna di diventare un bambino vero. Nel cast anche Gigi Proietti nei panni di Mangiafuoco, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini (il Gatto e la Volpe), Matilda De Angelis nel ruolo della Fata turchina, Alessio Di Domenicantonio è Lucignolo, Maria Pia Timo è la Lumaca, Davide Marotta il Grillo parlante, Paolo Graziosi (Mastro Ciliegia), Civetta Gianfranco e Massimiliano Gallo (La Civetta e il Corvo), Marcello Fonte (il Pappagallo), Teco Celio (Gorilla), Enzo Vetrano (Faina) e Nino Scardina (Omino di burro).

LEGGI ANCHE:  Roberto Benigni avrà il Leone d'oro alla carriera a Venezia 2021

Leggi anche: Diabolik, ecco il cast ufficiale. Confermato Luca Marinelli

Scriveteci cosa ne pensate del trailer di Pinocchio e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.