The Beach, il “presequel” si farà! Parola di Danny Boyle

Condividi l'articolo

The Beach avrà la sua serie prequel. O sequel? Danny Boyle di sicuro non ci chiarisce le idee.

The Beach, capolavoro di nicchia del 2000, avrà una serie prequel. A rivelarlo è lo stesso Danny Boyle che sta gettano le basi del progetto, grazie all’aiuto dell’attice e produttrice Amy Seimetz (Pet Semetery). La serie, come dichiara il regista, vedrà il suo sviluppo come progetto per la televisione e sarà ambientato 20 anni dopo gli avvenimenti del primo film. Aspetta, ma non era un prequel?

The Beach

Il regista inglese tenta di fare una chiarezza tutta sua:

La spiaggia potrebbe tornare indietro, ha detto Boyle. Amy ha preso The Beach e ha fatto un prequel per la televisione. È lo stesso personaggio, ma è ambientato ora, quindi 20 anni dopo, è un po’ destabilizzanteE Continua: “Ho letto i primi due script. Non so se avranno il coraggio di farlo su FX, ma non si sa mai.

LEGGI ANCHE:  Cilian Murphy potrebbe essere il nuovo James Bond

The Beach, basato sul libro di Alex Garland, vede come protagonista Leonardo DiCaprio. La pellicola narra le vicissitudini di Richard, un ragazzo americano che si avventura con una coppia in un’isola nel Golfo della Thailandia, scenario pradisiaco occupato da una piccola comunità. Il gruppo incontra squali, droghe, coltivatori di droga, sesso, tradimento e surfisti arrabbiati per tutto il tempo, mentre cerca di mantenere segreto il loro santuario. Il film ricevette recensioni terribili all’epoca, ma incassò 144 milioni di dollari. Un film che ci ha donato questa scena:

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.