Leonardo DiCaprio prende una pallonata e nasce un nuovo meme

Leonardo DiCaprio
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio torna a far parlare di se sui social, i fan si sbizzarriscono.

Leonardo DiCaprio è il protagonista di un avvenimento ai limiti del comico che è diventato subito virale nei social. L’attore era in vacanza a Malibù con un gruppetto di amici. La brigata decide di passare il tempo giocando a beach volley. Ma quando la star quarantaquattrenne è nel vivo del gioco, azzarda un gesto atletico che forse non è più nelle sue corde. Risultato? Il pallone si schianta sulla faccia di DiCaprio. Le immagini hanno in seguito fatto il giro del web provocando le ironie degli utenti che si sono sbizzarriti con migliaia di commenti.

Leonardo DiCaprio

Si oscilla tra chi è felice dell’accaduto (per il fatto che l’attore non ha mai risposto ai suoi messaggi) e chi si concentra sul logo del cappellino del povero Leo. Insomma i commenti si sprecano e sfociano in meme divertenti. Eccone alcuni di seguito:

Che si tratti di meme sulla sua non vincita agli oscar, che si parli del suo rapporto con l’orso o che si dibatta circa la sua giovane conquista di turno, Leonardo DiCaprio è sempre pronto per infiammare i social. Persino nel vendere a Russel Crowe una testa di dinosauro per 35.000 dollari. Nell’attesa di vederlo nella prossima opera di Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, ci godiamo queste sue sempre gradite performance.

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street: la Rai censura il film di Scorsese tagliando scene di sesso e droga

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com