MCU: Thor, ecco il probabile futuro del Dio del Tuono

Chris Hemsworth è Thor
Chris Hemsworth è Thor

Il Dio del Tuono Thor avrà ancora il volto di Chris Hemsworth nel Marvel Cinematic Universe

Da quando è uscito al cinema Avengers: Endgame (che tornerà in sala con scene extra), i fan hanno chiesto a gran voce cosa succederà nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Molte storie si svilupperanno nelle serie TV Disney (come Loki), altre in dei prequel (Black Widow) e altri, ovviamente nei film futuri.

Tra tutti, Chris Hemsworth, che interpreta Thor, ha spesso dichiarato che la direzione che gli ultimi film (da Thor: Ragnarok in poi) hanno dato al suo personaggio, gli hanno fatto abbandonare l’idea di lasciare il Marvel Cinematic Universe. Qualora gli si presentasse l’opportunità, vorrebbe ancora essere il Dio del Tuono. Qui il nostro articolo a proposito delle dichiarazioni dell’attore.

Leggi anche: Hulk, MCU e Universal, il controverso futuro dei diritti su Bruce Banner

Adesso, giunge una notizia dal sito americano The Hollywood Reporter che Hemsworth si sarebbe accordato con Marvel Studios – almeno – per altri 2 film. Questi sarebbero Guardiani della Galassia Vol. 3 e Thor 4.

Leggi anche: Spider-Man e MCU, cosa prevede il contratto Marvel/Sony?

I rumor di The Hollywood Reporter riportano solo 2 film, il sito That Hashtag Show dice che Hemsworth ha firmato per fare più film, tra cui Guardiani della Galassia Vol. 3 e Thor 4.

Vista la doppia conferma, crediamo che Chris Hemsworth rimanga Thor nel Marvel Cinematic Universe ancora per un po’ e chissà che non appaia in qualche modo nella serie TV Disney dedicata a Loki.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com