Black Widow, le nuove foto dal set svelerebbero il villain

Black Widow
Black Widow

Nuove foto dal set del film Black Widow con Scarlett Johansson potrebbero aver rivelato il debutto di Taskmaster nel Marvel Cinematic Universe.

Un misterioso personaggio mascherato è stato avvistato sul set del film Black Widow. Anche se l’identità del personaggio non è stata ancora rivelata, Taskmaster sembra essere una scommessa sicura, dato che la persona raffigurata nelle foto sembra avere un cappuccio e una maschera simile a un teschio. Guarda le foto qui sotto.

Ed ecco invece il personaggio che è apparso nei fumetti Marvel. Nelle foto potete vedere una versione classica e una moderna di Taskmaster:

Leggi anche: Black Widow, Scarlett Johansson si mostra nel primo video dal set

Taskmaster è il nemico di Black Widow?

Leggi anche: Avengers: Endgame: La situazione di Vedova Nera spiegata dai Russo

Creato da David Michelinie e George Pérez, Taskmaster è il classico cattivo dei Marvel Comics con la capacità di replicare le abilità di combattimento di chiunque egli osservi. Taskmaster ha fatto il suo debutto in The Avengers #195, pubblicato nel maggio 1980.

I dettagli della trama sono ancora segreti ma il film dovrebbe mettere in luce gli eventi prima del debutto di Scarlett Johansson come Natasha Romanoff in Iron Man 2. E fungere da prequel come confermato da Kevin Feige recentemente.

Protagonisti del film insieme a Scarlett Johansson ci sono: la star di Stranger Things (la quarta stagione esce il 4 luglio su Netflix) David Harbour e Florence Pugh che si dice interpreterà il personaggio di Yelena Belova (leggi qua la nostra news a questo proposito).

Black Widow è ancora un film tutto da scoprire. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.