Stan Lee, il commovente video ufficiale della Marvel

stan lee
Condividi l'articolo

Stan Lee si è spento all’età di 95 anni. Tutto il mondo dell’entertainment gli ha reso omaggio, adesso è il turno del toccante video tributo della Marvel.

La Marvel con questo video tributo ricorda l’eredità che ha lasciato il mitico Stan Lee soprannominato “Il Sorridente” perché ha sempre sorriso alle difficoltà della vita combattendo forte per riuscire in quello in cui credeva.

Ecco il video tributo della Marvel pubblicato su www.marvel.com e sui social del brand.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Indimenticabile Stan Lee

Il video si apre con uno Stan Lee del 1968 che dice di avere esperienza per quanto riguarda i fumetti e quello che il giovane pubblico pensa ma sopratutto su chi è il giovane pubblico.
Poi le belle foto in bianco e nero e le parole di Joe Quesada che ringrazia Stan Lee per la sua vita. Scorrono le immagini dal San Diego Comic-Con e le parole dei rappresentati di oggi della Marvel che lodano il suo lavoro e la sua vita. C’è un passaggio molto importante che fa capire quale fosse la vera intuizione di Stan Lee.

I supereroi devono essere credibili

Hanno i superpoteri ma devono poter affrontare le sfide di tutti i giorni come farebbe un essere umano. Questo Stan Lee ha messo dentro le sue storie e ha vinto. Ci ha coinvinto e coinvolto. Ha trovato un nuovo modo di narrare il fantastico e di creare empatia con i suoi personaggi. Una storia incredibile la sua. È sempre stato avanti con i tempi, ha sempre trattato la gente allo stesso modo di qualasiasi colore fosse. Ha introdotto il primo supereroe afroamericano della storia e donne in posizioni di potere.

LEGGI ANCHE:  Morbius: secondo il regista, un nuovo Spider-Man entrerà nell'MCU

Un uomo unico come nessuno mai.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.