Marvel prende le distanze da Jonathan Majors

La coautrice di MCU: The Reign of Marvel Studios, Joanna Robinson ha rivelato che Marvel sta prendendo le distanze da Jonathan Majors

marvel kang
Condividi l'articolo

Disney Marvel Studios sembrano essere intenzionati a scangiarsi da Kang il Conquistatore, personaggio interpretato da Jonathan Majors, a causa delle sue recenti diatribe personali (qui i dettagli). La coautrice di MCU: The Reign of Marvel Studios, Joanna Robinson, ha infatti rivelato in un recente episodio del podcast House of R che la Marvel “probabilmente” si sta allontanando dalle trame che coinvolgono il personaggio.

Secondo Robinson, anche lo scrittore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jeff Loveness è stato allontanato da Avengers: The Kang Dynasty del 2026, rendendo così poco chiaro cosa potrebbe riservare il futuro al progetto mentre la situazione legale di Majors continua a svilupparsi.

Lo sceneggiatore Jeff Loveness, che ha scritto Quantumania, avrebbe dovuto scrivere The Kang Dynasty – ha detto. Mi è stato confermato che non lavora più per la Marvel. Ho chiesto alla persona perché, e loro hanno detto che il motivo è che era tutto coinvolto nella trama di Kang e probabilmente se ne allontaneranno.

Il Kang di Majors è ora apparso in entrambe le stagioni della serie televisiva Loki della Marvel . È stato anche il principale antagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che includeva una scena post credits che stuzzicava la sua presenza in Avengers: The Kang Dynasty. Al momento, la Marvel non ha confermato in un modo o nell’altro cosa intendono fare con il personaggio e la sua storyline.

LEGGI ANCHE:  Notre-Dame: Disney dona 5 milioni di dollari per la ricostruzione

Qualche giorno fa Variety ha riferito che la Marvel aveva iniziato a “riconsiderare” il suo piano riguardo a Kang mentre Majors si dirigeva verso il processo per accuse di violenza domestica. Una fonte ha affermato che lo studio stava già pensando di allontanarsi da Majors dopo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania non è stato un grande successo al botteghino, mentre altri hanno detto che i dirigenti avevano discusso di concentrarsi sul Dottor Destino dei Fantastici Quattro invece che su Kang per i progetti futuri.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa