Verso Watchmen: ecco il nuovo teaser e un nuovo personaggio

Condividi l'articolo

Watchmen targato HBO presenta nuovi interessanti teaser per la serie in arrivo

Watchmen, la serie in uscita per HBO, è ancora un groviglio di misteri per tutti i fan del brand dell’universo DC. Direttamente dall’account Instagram della serie, ecco tre miniteaser che presentano nuovi dettagli dell’opera. Per la maggior parte incentrati su un nuovo personaggio. Eccoli di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

@iamreginaking #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

Visualizza questo post su Instagram

@iamreginaking #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

I teaser in questione, mostrano in pochi secondi alcuni succosi frame circa il nuovo personaggio di Regina King, interpretata da Angela Abraham. Anche se non è ancora chiaro che ruolo abbia il personaggio all’interno dello show, questi teaser suggeriscono che potrebbe essere sia un poliziotto di Tulsa , sia come vigilante. Alcuni hanno iniziato a speculare sul fatto che Angela è un chiaro riferimento a Hooded Justice, un personaggio presente nel fumetto originale.

LEGGI ANCHE:  Watchmen serie TV, come essere originali in un campo minato [Review]
Watchmen

Ricapitolando il cast della serie (unica cosa certa, cosa che non si può dire circa il plot dell’opera) vediamo Don Johnson nei panni di Judd Crawford, Tim Blake Nelson nei panni di Looking Glass, Louis Gossett Jr. nei panni di Old Man, Adelaide Clemens nei panni di Pirate Jenny, Andrew Howard nei panni di Red Scare, Jean Smart come Agent Blake e Jeremy Irons nel ruolo di Adrian Veidt / Ozymandias. Attendiamo con trepidazione nuovi sviluppi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.