Watchmen: HBO lancia un video misterioso della serie TV

Watchmen
Watchmen
Condividi l'articolo

Watchmen la serie TV sta arrivando dal creatore e scrittore Damon Lindelof e basata sulla graphic novel capolavoro di Alan Moore.

Il nuovo racconto di Watchmen ha già catturato i fan. Potete vedere alcune immagini dal set a questo link, ve ne avevamo già parlato lo scorso giugno. L’emittente televisiva americana che ha dato i natali al Trono di Spade ha postato una immagine (in movimento) sull’account ufficiale instagram dello show e mostra un poliziotto con la faccia coperta da un panno che assomiglia a quello del personaggio di Rorschach ma è di colore diverso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 

Potremmo anche ipotizzare che si tratti del personaggio di Rorschach in una sua versione diversa o antecedente a quella che conosciamo. Del resto Lindelof ha dichiarato che la sua trasposizione sarà ispirata all’originale. Ha paragonato questa serie come un “nuovo testamento” che tratta il materiale del “vecchio testamento”. Una dichiarazione saggia che può far discutere poco i fan accaniti sulla somiglianza dell’opera originale di Alan Moore.

LEGGI ANCHE:  Eternal Sunshine of The Spotless Mind: il film cult si fa serie TV

Watchmen il cast

Al momento non disponiamo ancora dei dettagli sui personaggi, ma il cast è guidato da Regina King e comprende anche Jeremy Irons, Don Johnson e Tim Blake Nelson. Come se ciò non bastasse, Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora originale, rendendo questa una delle serie HBO più attese del momento.

Watchmen dovrebbe debuttare nel 2019, probabilmente il prossimo autunno o inverno, dato che le riprese sono appena iniziate. Inoltre, la HBO ha l’ultima stagione de Il Trono di Spade che debutta in primavera o all’inizio dell’estate, quindi vorranno lasciare un po’ di spazio tra una serie evento e l’altra.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.