Il Trono di Spade, un personaggio assente tornerà per l’ultima stagione

Il trono di Spade tornerà per la stagione finale con una sorpresa. Uno dei personaggi mancanti riapparirà per l'intera durata della stagione.

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade vedrà il ritorno di un personaggio molto amato che non si vedeva nel piccolo schermo da diverso tempo. Ecco di chi si tratta. [SPOILER ALERT]

Il Trono di Spade è uno degli eventi televisivi più importanti di questa epoca. Non c’è record che non abbia battuto o premio che non si sia aggiudicato. La serie ha raggiunto milioni di telespettatori in tutto il mondo e ancora oggi ha in serbo delle sorprese speciali. Una di questa è il ritorno di un personaggio molto particolare che mancava da un po’ all’interno della serie. Questa rivelazione è stata fatta da Joe Bauer, il supervisore degli effetti visivi de Il Trono di Spade.

Il personaggio in questione è Spettro, il metalupo di Jon Snow che nel corso dell’ultima stagione non ha fatto alcuna apparizione. Lo stesso Bauer ha dichiarato che Spettro ha smesso di essere solo un fantasma, come indicherebbe il suo stesso nome. In molti sanno del particolare rapporto che lega Spettro e Jon Snow. Spettro è diverso dai suoi fratelli, è albino e non fa il minimo rumore. Pur facendo parte della stessa cucciolata dei fratelli, in realtà è molto distante da loro. Un po’ come Jon Snow con la sua famiglia.

Queste le parole di Joe Bauer:

Oh lo rivedrete ne Il Trono di Spade 8. Non sarà più un fantasma, anzi passerà molto tempo in scena, ve lo assicuro. Si farà vedere.”

Prendendo in considerazione una scena tagliata, Spettro ha trascorso la passata stagione a Grande Inverno con l’obiettivo di proteggere Sansa, seguendo gli ordini di Jon Snow.

Dato che la stagione finale è alle porte, in molti si aspettavano anche la presenza di Nymeria, il metalupo di Arya Stark. Ma Bauer non ha detto nulla a riguardo, ha solo commentato il grande ritorno di Spettro.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here