Frankenstein di Danny Boyle con Benedict Cumberbatch gratis su youtube

Il National Theatre continua a proporre contenuti d'altissimo livello sul suo profilo youtube, incluso il Frankenstein di Danny Boyle con Benedict Cumberbatch protagonista

Benedict Cumberbatch

Registrato live nel 2011 dal palcoscenico del National Theatre di Londra, il Frankenstein di Danny Boyle con protagonisti Benedict Cumberbatch e Jonny Lee Miller sarà disponibile in streaming gratuito su Youtube.

A darne notizia sul suo sito è proprio il National Theatre, che a causa della pandemia di coronavirus, ha messo a disposizione degli utenti alcuni contenuti del proprio catalogo in modo del tutto gratuito. Nello specifico, il Frankenstein del premio Oscar Danny Boyle sarà disponibile a partire dal 30 Aprile alle 19.00 (ora di Londra).

Nel riportare in palcoscenico la storia creata dalla penna di Mary Shelley sull’ambizioso scienziato Victor Frankenstein e la sua creatura, Danny Boyle scelse di far alternare i due interpreti britannici. A fasi alterne, infatti, Benedict Cumberbatch interpreta sia Victor sia la creatura. Lo stesso farà Jonny Lee Miller, protagonista di Elementary, la versione americana e sciatta di Sherlock.

Per vedere Benedict Cumberbatch nei panni della creatura, sintonizzatevi sul canale youtube del teatro il 30 Aprile. Per vederlo, invece, nei panni dello scienziato che voleva abbattere anche i confini della morte, l’appuntamento è per il giorno dopo, il 1° Maggio, alla stessa ora. L’appuntamento con il live dal National Theatre avrà luogo fino all’8 Maggio.

Un’occasione assolutamente da non perdere per i molti fan di Benedict Cumberbatch, che potranno vedere le doti dell’attore britannico anche lontano dal piccolo schermo e dal ruolo di Doctor Strange per la Marvel, in cui dovrebbe tornare per la regia di Sam Raimi.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com