Thom Yorke: il singolo al telefono

Degli strani poster sono stati avvistati a Londra e Milano e riguardano Thom Yorke

Thom Yorke
Condividi l'articolo

Il leader dei Radiohead riappare con una geniale mossa di marketing

Thom Yorke sembra essere già tornato a far parlare di sé, stavolta in riferimento al suo prossimo disco. Degli strani volantini contenenti un numero telefonico sono stati trovati affissi su alcune cabine telefoniche di Milano e in vari treni londinesi e sembrano suggerire l’avvento del quarto album da solista del cantante:

Chiamando il numero è stato possibile ascoltare la nuovissima canzone di Yorke, già eseguita live nel suo ultimo tour, “Not the News”.

E’ stato anche creato un sito web per ANIMA ma al momento è apparentemente inaccessibile (potete verificare voi stessi cliccando qui).

Thom Yorke

“Hai problemi a ricordare i tuoi sogni?”

Thom Yorke

“E’ un sentimento che noi di ANIMA conosciamo fin troppo bene. Sei nel profondo di un mondo surreale in cui puoi essere chiunque tu voglia e fare qualsiasi cosa. E poi ti svegli, e il sogno svanisce. E’ andato, come fumo al vento. O forse no?”

“Qui ad ANIMA abbiamo costruito una cosa che chiamiamo Camera dei Sogni. Chiama o invia un messaggio al numero e riporteremo indietro i tuoi sogni.”

Come al solito, il nome Radiohead non delude ed offre sempre spunti geniali per il marketing e la pubblicazione del proprio materiale discografico, come abbiamo recentemente visto con il rilascio delle 18h di registrazioni che erano state rubate al gruppo.

Per quanto riguarda Thom Yorke, dopo aver ascoltato le sue esibizioni live della sua prima composizione classica e di altro materiale inedito, non ci resta che aspettare notizie effettive sul prossimo album.

LEGGI ANCHE:  Radiohead: gli album dal migliore al peggiore [LISTA]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.