Il nuovo Rambo andrà a Cannes

Il festival di Cannes ha annunciato la presenza di Sylvester Stallone sulla croisette per presentare le prime immagini di Rambo V

Rambo, sylvester stallone
Condividi l'articolo

Dopo aver annunciato la presenza di Once Upon a Time … in Hollywood di Quentin Tarantino, il Festival di Cannes ha aggiunto un altro evento imperdibile alla sua line-up e che vede protagonista Rambo.

Sylvester Stallone sarà a Cannes dove, per l’occasione, presenterà le primissime immagini di Rambo V: Last Blood. A darne notizia è il Festival stesso, che si prepara a rendere onore ad un personaggio iconico della cinematografica degli anni Ottanta e non solo.

La presenza dell’attore a Cannes sarà dunque arricchita da una serata, quella di Venerdì 24 Maggio, dove l’attore presenterà al Palais de Festivals il primo footage del film concluso qualche mese fa.

Il 24 Maggio sarà una giornata interamente dedicata a Sylvester Stallone e al suo iconico John Rambo. Non solo per l’anteprima delle immagini del film di Adrian Grunberg; il Festival di Cennes omaggerà l’attore anche con un video che ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera e che precederà la presentazione del quinto capitolo. A concludere la giornata, poi, ci sarà la proiezione restaurata del primo Rambo di Ted Kotcheff.

LEGGI ANCHE:  Apologia del Wuxia - Il genere che non sapete di conoscere

Una giornata, dunque, che ripercorrerà i ben trentasette anni che hanno caratterizzato l’avventura cinematografica dell’ex soldato della guerra del Vietnam che, tornato a casa, è costretto a combattere per la propria sopravvivenza.