Stallone tornerà a vestire i panni di Rambo

Sylvester Stallone torna a interpretare e forse a dirigere un nuovo capitolo della saga dell'ex berretto verde più famoso del cinema

Condividi l'articolo

Sylvester Stallone torna al cinema con un nuovo capitolo del franchise di Rambo.

Stallone tornerà a vestire i panni di Rambo, in quello che sarà il quinto film dal 1982. Il film è già in fase di lavorazione e vedrà Sly nel duplice ruolo di attore e sceneggiatore. Voci non confermate lo vorrebbero addirittura dietro la macchina da presa, nel ruolo di regista.

Rambo

Le riprese inizieranno verso la fine del 2018, dal momento che l’attore è impegnato sul set di Creed 2. Di seguito svelato un accenno di trama, sulla quale Stallone sta lavorando:

Quando la figlia di un suo caro amico viene rapita, l’ex berretto verde John Rambo, abbandona il ranch in cui sta lavorando per oltrepassare il confine tra Stati Uniti e Messico. Si ritroverà a dover affrontare un pericoloso e violento cartello messicano.

L’uscita della pellicola è pianificata per l’autunno del 2019, come annunciato dalla Millennium Media. La casa di produzione ha inoltre svelato un teaser poster direttamente dal festival di Cannes. Eccolo di seguito.

LEGGI ANCHE:  Creed 2, la recensione del congedo di Rocky

Rambo

Stallone ha 70 anni suonati, ma quanto è figo Rambo? Diteci la vostra nei commenti.