The Hateful Eight: arriva su Netflix la versione estesa del film

The Hateful Eight, ottava pellicola di Quentin Tarantino sbarca su Netflix in una versione estesa da 210 minuti, divisa in una miniserie da 4 episodi!

The Hateful Eight: arriva su Netflix la versione estesa del film

The Hateful Eight, ottava pellicola di Quentin Tarantino sbarca su Netflix in una versione estesa da 210 minuti. Però la notizia che forse dividerà parte del pubblico è che Netflix ha deciso di trasformarla in una miniserie da 4 episodi.

La versione estesa è stata messa a disposizione il 25 aprile negli USA ed è stata inserita nella sezione delle serie tv anziché in quella dedicata ai film, mentre in Italia sarà disponibile a breve. Gli episodi hanno una durata di circa 50 minuti l’uno con un’aggiunta totale di circa 20 minuti di scene inedite.

Potrebbe interessarti anche: 5 elementi che rendono The Hateful Eight un gran film

  • Capitolo uno: L’ultima diligenza per Red Rock (50 minuti)
  • Capitolo due: L’emporio di Minnie (51 minuti)
  • Capitolo quattro: Domergue ha un segreto (53 minuti)
  • Ultimo capitolo (56 minuti)

Il film in versione standard è diviso in 6 capitoli, ma Netflix a quanto pare ha ridotto i capitoli a quattro, assorbendoli nel primo e nell’ultimo capitolo.

The Hateful Eight ha ricevuto tre nomination agli Oscar 2016 conquistando l’Oscar per la Miglior colonna sonora, Oscar vinto dal maestro Ennio Morricone.

Ricordiamo che Tarantino tornerà sul grande schermo, in Italia, con il suo nono lungometraggio Once Upon a Time in Hollywood, il 19 settembre 2019, mentre negli USA la pellicola arriverà il 26 luglio 2019.

Leggi anche: Tutti i film di Tarantino classificati dal peggiore al migliore, secondo la Scimmia

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com