Tame Impala – Ascolta un breve estratto da una canzone inedita

Pochi secondi del nuovo materiale dei Tame Impala, direttamente dallo studio di registrazione.

Kevin Parker dei Tame Impala ha dichiarato che il nuovo progetto discografico della band vedrà la luce molto probabilmente entro quest’estate. A corroborare l’ipotesi è giunta in passato anche la dichiarazione, da parte del musicista, di non gradire il far debuttare nuove tracce dal vivo. Considerato che la band tornerà in concerto in aprile, ci sarebbe da aspettarsi novità entro questo mese.

Risultati immagini per tame impala kevin parker
Kevin Parker – Credits to Consequence of Sound

Ed in effetti, il 30 marzo Parker sarà ospite al Saturday Night Live, celeberrima trasmissione statunitense. Sarà forse l’occasione ideale per presentare al mondo la prima canzone inedita del gruppo dal 2017? Staremo a sentire. Nel frattempo possiamo ascoltare (qui sotto) il breve estratto che Parker ha lasciato “filtrare” su Instagram: pochi secondi di musica che richiamano lo stile classico dell’artista, un panorama psichedelico/elettronico con forte presenza di interventi digitali e atmosfere oniriche.

Potrebbe interessarti anche:

Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.